Home Page » Attivita' » Progetti » Italia » Emergenza COVID-19 » Esperienze di servizio civile
Esperienze di servizio civile   versione testuale

Nell'emergenza per la pandemia da COVID-19 un ruolo importante lo stanno svolgendo anche i giovani in servizio civile universale. Dopo la sospensione dei progetti, a partire dal 16 aprile, sono più di 400 i giovani attualmente attivi in varie Caritas diocesane. In questa sezione sono ripresi alcuni dei loro racconti e testimonianze.

La testimonianza dei volontari della Caritas diocesana di Foggia-Bovino  20/07/2020 La testimonianza dei volontari della Caritas diocesana di Foggia-Bovino

Il servizio civile in Caritas durante l'emergenza da COVID-19

La testimonianza dei volontari della Caritas diocesana di Faenza-Modigliana  16/07/2020 La testimonianza dei volontari della Caritas diocesana di Faenza-Modigliana

Il servizio civile in Caritas durante l'emergenza da COVID-19